Pomodoro
Linea di produzione per la lavorazione e la trasformazione del pomodoro.
RICEVIMENTO E LAVAGGIO
CERNITA
Il nastro di cernita, permette durante il trasporto della frutta o della verdura di eseguire la selezione manuale del prodotto non idoneo e la sua evacuazione in un unico punto, per facilitarne la rimozione dalla linea di processo. Può essere dotato di pedane per il personale addetto.
E’ disponibile in diversi modelli:
ELEVATORI
L’elevatore è utilizzato per trasportare il prodotto ad altezza utile per il carico della successiva macchina, ed è disponibile in diversi modelli a seconda delle caratteristiche del prodotto da trasportare.
Presentano il vantaggio di poter sgrondare il prodotto durante il trasporto.
Possono essere realizzati in diverse personalizzazioni in base all’altezza da raggiungere,il tipo di prodotto e alla portata.
Può variare la larghezza del tappeto, l’altezza ed il passo del facchino.
Grazie alla tramoggia di carico che fa da serbatoio è facile dosare il prodotto nella macchina da alimentare a monte regolando la velocità del tappeto.
Il tappeto può essere:
TRITURAZIONE
PASSATRICE – RAFFINATRICE
STOCCAGGIO PUREA E POLPA
Produciamo serbatoi e vasche troncopiramidali per semilavorati e per stoccaggio di prodotti finiti. I serbatoi possono essere corredati di diffusori sferici di lavaggio per una buona pulizia interna; di pompe e livelli, al fine di realizzare l’automazione necessaria per la gestione di dosaggi.
SCARTI
SEI INTERESSATO ALLE NOSTRE SOLUZIONI?
Richiedi un preventivo o contattaci per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni per la lavorazione e la trasformazione del pomodoro. Telefona al +39 0545 81473 oppure compila il modulo contatti.